Giallo – il mese della paura

l nuovo anno inizia, ed inizia col un sano ritmo di rock ‘n roll! Come preannunciato lo scorso mese, gennaio sarà il mese del giallo. Il colore della paura, della tensione. Il colore strisciante dell’inquietudine che ci attraversa al centro di un bel sogno mutandolo radicalmente in un incubo.
Giallo segna il ritorno delle riviste a fumetti, un formato mai dimenticato e che ha sancito tradizione e sperimentazione per il fumetto italiano. un progetto su cui non ci siamo saputi fermare e, a dimostrazione di quanto ci crediamo che vogliamo raccontarvi qualche dettaglio in più-
Dovevano essere 70 pagine a 5 euro, ma non ci bastavano. Troppo l’entusiasmo, incontenibile la bena creativa. Giallo sarà disponibile nelle librerie e fumetterie a 100 pagine e 7 euro. Più storie a fumetti più redazionali.
Tra gli argomenti trattati, un’intervista a Barbara Baraldi, recentissima vincitrice del premio Coco di Etna Comics per le sue storie Horror. L’apparato redazionale sarà complementare alle storie narrate con una selezione di articoli sulle case infestate, la caccia selvaggia e la prima parte di un reportage sulle città italiane più infestate e visitate!

Non perdetevi l’occasione di provare brividi che non siano solo di freddo. Giallo sarà in vendita il 20 gennaio 2022!