Nella NOTTE HORROR nessuno può sentirti gridare

Nella NOTTE HORROR nessuno può sentirti gridare

Acheron Books ci lancia la bomba per augurarvi un buon Halloween. Come? Di seguito il comunicato stampa.

Se quando ti addormenti arriva un signore con un brutto maglione, e artigli d’acciaio alle mani… Se quando affitti una casa di vacanze in quella località un po’ isolata, nello scantinato ritrovi una copia del Libro dei Morti e ti sale un’irrefrenabile voglia di leggerlo ad alta voce… Se tua figlia piccola passa molto tempo a fissare la statica del televisore e a bisbigliare qualcosa di incomprensibile… Se il negoziante cinese che ti ha venduto quello strano animaletto domestico ti suggerisce di non dargli da mangiare dopo mezzanotte, ma tu lo hai ingozzato di pizza alle due di notte e ora senti strane risatine dal piano di sopra… Se il tuo nuovo inquietante vicino di casa esce solo di notte, e nel quartiere si diffondono volantini di persone scomparse…

NOTTE HORROR è l’antologia che per te, con racconti del terrore DEDICATI AL CINEMA HORROR ANNI ’80! Uscirà tra qualche mese, ma non potevamo non festeggiare Halloween.

E non solo: come sempre nella notte degli orrori, ci sono gli scherzetti, ma anche i dolcetti. E quindi, chiunque farà il preorder di questa antologia riceverà non solo il libro, ma anche l’opportunità di prenderne parte, insieme a un parterre già selezionato di penne horror di tutto rispetto!

Infatti, chi acquisterà Notte Horror in preorder dal nostro sito potrà mandarci uno o più racconti per entrare a far parte di questo gruppo di autori e autrici inquietanti, sfidando i mostri sacri del cinema, con un racconto degno delle migliori videoteche. Un paio di indicazioni: il racconto deve essere ispirato ai film dell’orrore di quegli anni, ma va ambientato nell’Italia degli anni ’80, con tutti i suoi cliché.

E soprattutto, per ISPIRATO s’intende che il film scelto dovrà essere riconoscibile all’interno della storia, ma NON COPIATO (altrimenti, che gusto c’è?). La redazione, guidata dal curatore dell’antologia Christian Sartirana, selezionerà da uno a tre racconti da pubblicare nell’antologia. Il racconto deve essere lungo tra le 10.000 e le 30.000 battute (spazi inclusi), deve essere inedito e autoconclusivo. Agli autori del racconto sarà proposto regolare contratto di edizione e sarà corrisposto un compenso forfettario pari a Euro 80,00 (ottanta euro).

C’è tempo fino al 31 gennaio 2023 per inviarlo: tutte le indicazioni sono appunto nella pagina del preorder sul nostro sito.

QUI IL PREORDER